
Scopriremo insieme chi sei davvero, che non sempre corrisponde a cosa fai nella vita. Ti supporterò nell’avere piena consapevolezza delle tue capacità personali, dei tuoi valori fondamentali e delle strategie che ti permettano di raggiungere i risultati attesi.
E’ un percorso di sviluppo personale che ti permetterà di risvegliare il tuo potenziale ed esprimere autenticamente te stesso per ciò che sei. Il coaching per trovare le tue risposte alle domande che ti stai ponendo da un pò, per capire meglio come funzioni e cos’è che ti muove nella vita per poi metterlo in pratica attivando le tue risorse interne e potenziandone altre. In questa partnership tra il Coach e il suo cliente, dove il cliente è al centro e le tematiche affrontate vanno dalla sfera emotiva, a quella relazionale, familiare, del benessere, della professione, dello studio e molto altro ancora….
Un mondo quello dell’adolescenza tutto da scoprire… Un supporto in questa fase di transizione così complessa dove il giovane ha la possibilità di uno spazio per esprimere se stesso e divenire consapevole delle sue potenzialità e talenti. Uno spazio per imparare a gestire le sue emozioni/reazioni interne e rifocalizzarsi sui suoi obiettivi.
Dedicato a quei genitori che sentono improvvisamente di avere dei limiti, delle difficoltà nel rapporto con il figlio adolescente, che vorrebbero le istruzioni per l’uso perché non ne comprendono più il funzionamento. Non dimenticate che se per voi è un problema, per il ragazzo lo è ancora di più: focalizzatevi dunque sulla soluzione attrezzandovi il più possibile per “capirlo”. E’ nostra responsabilità in quanto genitori imparare a gestire questo momento complesso e solo ritrovando lucidità e centratura potremo essere efficaci e supportivi.
Promo 3 incontri 300 euro + 1 primo colloquio conoscitivo di 30 min gratuito
Dove sono, dove voglio arrivare, cosa devo risolvere per arrivarci.
Un primo incontro per approfondire la conoscenza, esplorazione e per co-creare la relazione e stabilire un clima di fiducia e intimità connessione nonchè stimolare allineamento e ingaggio con il processo di coaching.
Un secondo incontro di esplorazione approfondita della situazione attuale e definizione dell’obiettivo desiderato.
Un terzo incontro per prendere contatto con eventuali interferenze/limiti/blocchi che mi depotenziano o sabotano i miei scopi e individuazione di nuovi comportamenti efficaci.